INTONACO DI ARGILLA

Velluto

La nostra missione è ispirata da un sogno: creare ambienti indimenticabili su misura per i nostri clienti. Vogliamo che il processo di realizzazione di questi spazi sia altrettanto memorabile, in modo da regalare ai nostri clienti esperienze positive e ricordi duraturi. È essenziale che il processo di produzione sia un momento che ispiri felicità e soddisfazione ai nostri committenti. Inoltre, cerchiamo costantemente di promuovere un’armonia in cui i nostri artigiani possano lavorare con tranquillità per esprimere al meglio le loro capacità artistiche.

Per questo motivo, abbiamo sviluppato “Velluto”, un rivestimento in argilla che coniuga in modo sorprendente la sensazione di morbidezza e un’eleganza straordinaria. Questo intonaco in argilla, finito con cura con un olio naturale, offre una superficie incredibilmente piacevole al tatto. Rappresenta la perfetta fusione tra tattilità e raffinatezza. Il colore di “Velluto” può essere personalizzato per soddisfare le specifiche esigenze del progetto ed è arricchito da uno strato di questo straordinario olio, applicato con una tecnica particolare al termine dell’installazione.

Eleganza contemporanea

L’intonaco Velluto diventa una meraviglia per i sensi. Questa miscela di argille combina l’estetica senza tempo dell’intonaco, steso a spatola, con la modernità delle superfici irregolari. Si ha la sensazione di toccare un morbido velluto sfiorando la sua superficie. Si presenta caldo ed armonioso, avvolge le pareti con un’eleganza sofisticata.

La sua profondità lo rende protagonista indiscusso di ambienti contemporanei e sobri. Esalta i tessuti naturali degli arredi, gioca con la luce e ne viene esaltato.

La sua naturalezza lo rende lo sfondo ideale di pareti leggere e sofisticate. L’abbinamento con gli altri materiali dei nostri arredi, dal metallo al legno di catasta è armonioso.

Finezza e armonia per ogni ambiente

Utilizzando i colori caldi della terra , questo intonaco assume un ruolo centrale in spazi dall’elegante romanticismo.

Inoltre, si può notare chiaramente il connubio con i nostri materiali naturali, poiché il legno di catasta del pavimento si fonde armoniosamente con i colori e le superfici vellutate dell’intonaco.

Come parte del nostro approccio a ciascun progetto e materiale, i nostri intonaci vengono attentamente considerati in collaborazione con i clienti, rendendo così ogni risultato unico e su misura.

Il processo di personalizzazione del colore e della texture per soddisfare appieno le esigenze dei clienti costituisce sempre un momento emozionante. Questa sfida ci riempie di passione per il nostro mestiere e ci fa innamorare di ogni singola realizzazione.

Domande?

Parla con Marco, il nostro esperto delle Superfici, per una consulenza gratuita

Sfoglia il catalogo

Dai un’occhiata al nostro catalogo delle superfici in argilla.

Iscriviti alla nostra newsletter