Matericità e luce: la nuova idea per il Living

Convivialità e naturalezza:
la zona del giorno si veste di Argilla e luce.

 

 

Forme leggere e snelle mischiate con elementi in Rovere di Catasta del Casentino definiscono in maniera leggera ed elegante questa idea di zona giorno: la struttura in ferro crudo sostiene con leggerezza il volume in argilla, scavato nei volumi e decorato interamente a mano.

 

 

Alla base della composizione, un volume in ferro crudo con inserti in Noce dei Sibillini: l’eleganza della materia definisce vuoti e pieni. Il tutto legato armoniosamente con una panca in Rovere del Casentino.

 

 

Nato da un disegno di Mosè, questo tavolo è pensato per donare massima leggerezza alle tavole “gemelle” che compongono il suo piano.

 

 

Un basamento leggero e silenzioso le eleva in alto, lasciandole al centro della scena. Le due tavole, con le loro imperfezioni, sono la chiave di volta di questa realizzazione, pensata per essere unica ed irripetibile.

 

 

L’espressione elegante della materia: questo contenitore in argilla, pensato “scavando” un parallelepipedo, gioca con le luci e le ombre. Ogni elemento è unico, caratterizzato dall’artigianalità della sue stessa essenza.

 

 

L’unione dell’argilla e del legno: i ripiani della composizione, pensati per regalare matericità e leggerezza, sono decorati con un rinforzo in Noce dei Sibillini.

 

Ogni elemento di questa composizione, come ogni nostro lavoro, è finito con oli vegetali, assolutamente privi di prodotti di sintesi.

 

Guarda il nostro Catalogo Visita il nostro Laboratorio

 

Torna Indietro