La cucina
Molti sono gli elementi che la caratterizzano e che la rendono “cucita” attorno alle esigenze della nostra cliente. Il grande piano di lavoro in cemento, che mette l’elemento cottura al centro della stanza. La grande cappa in ferro crudo con luce integrata, pensata per aspirare i fumi ed illuminare la zona di lavoro. Ed infine la boiserie in frassino di catasta, decorata con mensole in ferro e luce indiretta.

La boiserie in frassino, elemento decorativo ed allo stesso tempo funzionale, è a tutti gli effetti la quinta scenica dell’ambiente.


La zona giorno
Tutto è pensato per la comodità ed il relax: il progetto zona giorno nasce attorno al divano, posato su una struttura in legno e finita come la parete. I colori dei cuscini, la finitura con il bordo in contrasto e la texture dei cuscini sono stati proposti e scelti per assecondare le venature ed i colori del pavimento in frassino di catasta. Una libreria in ferro crudo e legno dello stesso tipo e finitura del pavimento completano l’opera.





Il bagno
Un ambiente intimo e caldo. Per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti abbiamo sfruttato le particolarità esistenti in questo piccolo bagno e vi abbiamo inserito un elemento contenitore. Due telai in ferro crudo sorreggono e incorniciano lo specchio e i ripiani in frassino olivato su cui poggia il lavabo e il rubinetto.




Sfoglia il nostro Catalogo Generale

Hai bisogno di informazioni?
Parla con noi.