Il bagno naturale: lo spazio dove ritrovarsi

Intimità, toni caldi, materie avvolgenti: Il Tuo Spirito al centro.

 

 

La pietra accoglie l’acqua: questi due elementi, che si sfidano in natura, sono qui i protagonisti del rito silenzioso del lavarsi, del “purificarsi”.

 

 

Grande attenzione ai particolari: il rubinetto, realizzato a progetto, è personalizzabile nella forma, nella dimensione e nelle finiture. Nella foto sopra, una maniglia retrò e romantica si combina con la finitura ottone brunito.

 

 

Silenzioso e nascosto, il porta asciugamano in ferro crudo esalta la morbidezza dell’asciugamano in lino: in questo modo il contenitore in argilla, pensato per coprire gli scarichi, gioca con le finiture del muro, anch’esso decorato in argilla.

 

 

Manualità e pura artigianalità si fondono in questo elemento in argilla: uno spazio contenitivo dove riporre tutto ciò che serve per sentirsi al centro di un “momento per se stessi”.

 

 

In questa foto, l’argilla, stesa manualmente in maniera morbida e irregolare, accoglie gli asciugamani. Un piccolo particolare in legno di catasta sottolinea silenziosamente la nostra cura nel particolare.

 

Guarda il nostro Catalogo Visita il nostro Laboratorio

 

Torna Indietro