Creare un ambiente accogliente e rilassato dove ogni persona possa godersi un momento di relax all’interno della propria casa

In questa casa situata nelle Azzorre, abbiamo realizzato e progettato con attenzione, elementi di arredo capaci di trasmettere naturalezza e imperfezione, grazie all’utilizzo dei nostri materiali naturali.

 

 

Boiserie

Una parete pura e neutra, mette in evidenza tutti gli elementi decorativi realizzati con i nostri materiali naturali. La boiserie, assume il ruolo da protagonista. Realizzata in olmo di catasta, e affiancata da un pannello di argilla, riempie la parete, donandole un tocco di calore e tranquillità. Ospita, poi, una luce integrata che si proietta verso l’alto creando un’ atmosfera piacevole e rilassata.

 

 

Panca

Una combinazione di materiali: olmo di catasta e pietra lavica, caratterizzano questa panca donandole carattere e personalità. Ciò che sostiene gli elementi orizzontali è una struttura in ferro crudo ( la struttura ferro crudo caratterizza la nostra idea di arredo strutturale, o meglio chiamato multisistema ).

 

 

Libreria

Infine, sviluppata in altezza per creare distacco rispetto all’altra parete, una libreria realizzata con elementi verticali in ferro crudo ed elementi orizzontali in olmo di catasta, che si combinano tra loro creando diversi livelli e dinamiche all’interno della zona giorno; questo anche grazie all’illuminazione integrata. Nella parte finale della libreria, una panca la collega ad una cassettiera, composta dagli stessi materiali naturali per regalare una coerenza progettuale.

 

 

Download – Leggi i nostri cataloghi Richiedi una consulenza gratuita Torna indietro