Grandi ante leggere e materiche, ripiani in argilla facilmente spostabili, specchi nascosti: il tutto reso possibile dalla struttura in metallo. Il progetto Armadio Multimateria asseconda tutte le Vostre esigenze.

Le ante dell’armadio multimateria

armadio multimateria

Ante lunghe o corte, con ampi specchi nascosti.

Commistione di materiali come chiave di volta del nostro progetto armadio. All’interno, ripiani profondi e mobili definiscono gli spazi dell’interno con grande elasticità: studiati per essere spostati con estrema facilità, seguiranno le vostre esigenze future, per dar vita a spazi sempre nuovi.

armadio multimateria

Le ante asimmetriche caratterizzano questo progetto.

Particolarizzata con un’argilla sviluppata a progetto, la maxi anta apre per tre quarti il volume di questo armadio. All’interno, un tubo appendiabiti a tutta larghezza definisce i due vani. Nella parte inferiore sono stati inseriti due ripiani in argilla e legno di catasta.

armadio multimateria

Realizzata con un’altra miscela di argille, l’anta più piccola, con maniglia in legno, gioca con dei toni di colore più chiaro, rendendo ancor più unico e particolare l’insieme cromatico dell’armadio.

ante armadio multimateria

Una vista molto significativa della nostra idea di armadio: le ante con telaio in ferro ci permettono grandi aperture, con il vantaggio di poter avere un grande volume aperto. Inoltre in fianco “passante”, realizzato con una esile struttura in ferro, ci fa vedere cosa abbiamo sistemato nella parte vicina di armadio. 

L’interno dell’armadio multimateria

ripiani interni armadio

Un particolare del fianco “passante”: nata dalla libertà progettuale delle strutture in ferro, l’armadio diventa a tutti gli effetti una cabina con ante. I ripiani in argilla e legno sono semplicemente appoggiati sulla struttura, per avere la massima facilità nel cambiare la disposizione interna.

armadio multimateria

Il vano a tutta altezza: la porta nasconde lo specchio ed un ampio volume per i capi lunghi appesi.

ppecchio anta
Nella foto sopra, un particolare delle finiture in legno di catasta utilizzato per impreziosire i ripiani in argilla.

Questa è la nostra idea di “Armadio Multimateria”, un progetto nato dall’intreccio di materiali e finiture esclusivamente naturali, realizzati in maniera artigianale: al centro del progetto mettiamo le vostre necessità, fatte di spazi e di idee di utilizzo.

Il risultato finale è sempre molto personale ed unico.

Sfoglia il catalogo della zona notte Menegatti

Hai bisogno di informazioni?
Parla con noi.

Iscriviti alla nostra newsletter