Pensare al momento in cui, la sera, togliendosi le scarpe ci si sente accolti e protetti. Ci si sente a casa.

Mettere l’anima e le emozioni del cliente al centro del progetto. Questo è il “cuore” pulsante” del nostro lavoro.

 

progettare pavimento

 

Misceliamo pietre naturali di origine italiana con i nostri meravigliosi legni di catasta. Partiamo dall’emozione che viviamo parlando con il cliente della Sua futura Casa. Dalle sue aspettative, dal suo modo di vivere e di emozionarsi.

 

progettare pavimento

 

Con questo “sapore” progettiamo il pavimento. Pensiamo che debba avere una lunga vita, che debba essere legato alla casa ma completamente slegato dalle mode e dalle tendenze.

 

bagno legno

 

A volte uniamo i pavimenti e le superfici, utilizzando lo stesso materiale.

Altre volte, come nella foto di questo ambiente cucina, usiamo la stessa pietra nel pavimento e nel piano operativo.

Questo ci permette di minimizzare gli sprechi e gli sfridi, abbassando notevolmente l’impatto ambientale (sfoglia il nostro Catalogo dei Pavimenti in Pietra Naturale).

 

pavimento pietra

 

Il nostro obiettivo è creare superfici che facciano aumentare il valore delle case con il passare degli anni. Creando superfici che facciano vivere emozioni. La stessa emozione che viviamo quando, guardando un pavimento storico, ripercorriamo la vita di quel manufatto, ed attraverso le sue imperfezioni, sentiamo in noi la sua storicità.

Vieni a camminare scalzo sui nostri pavimenti. Sarà un piacere raccontarti di persona la nostra storia. (CLICCA QUI se vuoi venirci a trovare presso il nostro Lab).

 

 

 

Torna Indietro