Seguiamo le esigenze dei nostri clienti proponendo gli accessori in cucina, unici e naturalmente imperfetti.

Ogni cosa al suo posto: il progetto nasce dalle attenzioni che dedichiamo al nostro cliente. Il suo modo di usare gli spazi, di affettare, impastare, cucinare e condire. Tendiamo a far diventare l’ambiente cucina uno strumento al servizio di chi lo vive. Questo è possibile ascoltando il cliente, mettendolo al centro di un processo progettuale e creativo che punta a rasserenare la sua anima.

accessori cucina

Il cassetto delle posate: sottili elementi in legno di catasta, disposti con cura e su preciso ordine del cliente, tengono in ordine le posate e gli strumenti da cucina. Tutto è pensato nei minimi particolari.

accessori cucina

L’anta diventa strumento di lavoro e spazi di contenitività: eleganti e funzionali vassoi in legno di catasta diventano lo spazio utile per raggiungere facilmente gli oggetti che devono sempre essere a portata di mano.

accessori cucina

Il Cassetto mobile: un volume facilmente spostabile per tutto ciò che serve in fase di lavoro.

Quando la cucina non è in utilizzo viene riposto nella sua sede, diventando cosi un elemento silenzioso e decorativo.

Elemento fondamentale dei nostri progetti, la luce funzionale illumina le aree di lavoro e mette in risalto volumi e colori. Viene inserita nella struttura in metallo della cucina, diventando cosi elemento silenzioso e nascosto quando non è in utilizzo.

Sfoglia il nostro Catalogo Generale

Hai bisogno di informazioni?
Parla con noi.

Iscriviti alla nostra newsletter