Chi siamo

Home | Chi siamo

Nostro nonno Nello era falegname.
Negli anni dopo la guerra, a vent’anni, partì per la Brianza con un obiettivo: imparare l’arte della falegnameria dai migliori. Furono anni di grandi sacrifici, di grandi scommesse.

Realizziamo progetti d’interni utilizzando materiali naturali

A distanza di quasi ottant’anni, io e mio fratello Mosè, cerchiamo di portare avanti l’impresa di nonno Nello ricordando il concetto di “nobiltà del lavoro” e mettendo la ricerca alla base del nostro lavoro. I nostri progetti si realizzano attraverso l’uso di materiali naturali, di finiture prive di sostanze tossiche: la nostra sfida è trovare il modo di esaltare l’unicità dell’artigianalità italiana, che mette in relazione l’uomo, l’ambiente e materiali di altissima qualità.

La consapevolezza del risultato finale, la sensazione del “bello e semplice” e l’emozione del cliente sono condivise da tutti noi: da Mosè, nostro progettista, fino a Nicola e Martino, che valorizzano il manufatto con il loro sapere artigianale.

Nella foto Mosè Menegatti, Martino e Nicola

I nostri manufatti sono sempre lavorati artigianalmente con cura e le materie prime che scegliamo sono naturali e di qualità elevata.

Nella foto Martino e Nicola

Sfoglia il nostro Catalogo Generale

Hai bisogno di informazioni?
Parla con noi.

Iscriviti alla nostra newsletter