LA NOSTRA STORIA

Nostro nonno era falegname. Negli anni dopo la guerra, a vent’anni, partì per la Brianza con un obiettivo: imparare l’arte della falegnameria dai migliori. Furono anni di grandi sacrifici, di grandi scommesse.

 

 

LA NOSTRA IDEA DI IMPRESA

A distanza di quasi ottant’anni, io e mio fratello Mosè, cerchiamo ancora di portare avanti quell’idea di impresa. Mettere la ricerca alla base del nostro lavoro.

In questi anni di grande cambiamento, poniamo alle basi del nostro progetto l’uso di materiali naturali, di finiture prive di sostanze tossiche: la nostra sfida è trovare il modo di esaltare le unicità dell’artigianalità italiana. Esaltare quel concetto di “nobiltà del lavoro” che mette al centro l’uomo, l’ambiente e i materiali di altissima qualità.

 

 

IL NOSTRO MONDO, I NOSTRI MATERIALI

Effettuiamo progetti d’interni realizzati con materiali naturali ed “eterni”.

Da Mosè, nostro progettista, fino a Nicola e Martino, che valorizzano il manufatto con il loro sapere artigianale, la consapevolezza del risultato finale, le sensazioni del “bello e semplice” e l’emozione che deve abbracciare l’anima del cliente sono condivise.

Da sempre abbiamo voluto che i nostri manufatti fossero lavorati con cura in maniera artigianale, e che le materie prime fossero naturali e di elevatissima qualità.

 

 

Leggi e Sfoglia i nostri Cataloghi Richiedi una Consulenza Gratuita

 

Torna Indietro